Le novità della stagione sciistica 2016-2017

Tutte le novità della prossima stagione invernale 2016-2017 sulle Ski Aree della Val di Fassa

Dopo le novità della scorsa stagione sciistica come la nuova Funivia Alba di Canazei, la nuova Funivia al Sass Pordoi, e lo Skipass Valle Silver, quest’anno altre novità ghiotte per gli amanti dello sci. Infatti sulla Ski Area San Pellegrino al Col Margherita ci sarà una nuova pista nera: la Volata, con pendeze massime del 57%! Altre novità sulle Ski Aree della Val di Fassa, saranno le nuove cabinovie dell’impianto Pradel-Rodella, tra la Ski Area Belvedere e Col Rodella (Canazei e Campitello) e piccoli altri interventi sull’allargamento di piste o interventi minori.

Ma la novità più attesa della prossima stagione invernale sarà dedicato al doposci, al Relax ed al benessere! Infatti a Pozza di Fassa apre un nuovissimo centro Wellness, il QCTerme. Sviluppato su un’area di circa 13mila metri quadrati situati in località Alloch, il centro avrà una superficie di circa 4000 metri quadrati coperti, oltre a piscine e ampi spazi all’ aperto. Sarà in grado di ospitare 400 persone in contemporanea ed offrirà il meglio dei servizi di benessere in una struttura dal concept moderno, in armonia con l’ambiente circostante e realizzata secondo i canoni di eccellenza dal punto di vista della sostenibilità. Al fine di rendere la proposta ancora più ricca, il centro utilizzerà la preziosa acqua termale di Alloch, in accordo con l’adiacente Hotel Terme Antico Bagno (che propone servizi termali convenzionati con il sistema sanitario nazionale), realizzando in tal modo una vera e propria cittadella delle terme e del benessere e dando pieno sfruttamento alla ricca sorgente termale.

Cosa aspettate quindi a prenotare una settimana bianca in Val di Fassa? Vi ricordiamo la pagina dedicata agli Hotel e la pagina con i prezzi SkiPass tutti aggiornati alla prossima stagione!

Salva

Salva

2040 Total Views 2 Views Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − uno =