Torna la Coppa Europa sull'Aloch a Pozza di Fassa

Torna il 21 dicembre 2015, sulla pista Aloch / Pozza di Fassa la Coppa Europa di sci alpino. La Val di Fassa è al top in Trentino!

Mercoledì 28 ottobre 2015, lo Ski Team Fassa società sportiva, sarà rappresentata alla Triennale di Milano, in occasione dell’incontro con la stampa organizzato da Trentino Marketing, per la presentazione dei Grandi Eventi dello sci alpino in vista ormai imminente stagione invernale 2015/16. Torna infatti in Val di Fassa, la Coppa Europa di Sci Alpino, sul tecnico pendio dell’Aloch, lunedì 21 dicembre prossimo. La gara, si svolgerà in notturna, come da regolamento in due manche la prima con inizio alle ore:
ORARI: -I° manche ore 16.30 -II° manche ore 19.30
Quest’anno si torna alla tradizione sull’Aloch, per organizzare uno slalom speciale in due manche. Alla seconda manche, accederanno i primi sessanta classificati dopo la prima che partiranno con l’inversione dei trenta.
C’è come sempre grande aspettativa in Val di Fassa per questo slalom sempre molto combattuto che vede al cancelletto di partenza i migliori slalomisti del circuito europeo. Il 25enne slalomista bolzanino Riccardo Tonetti, è stato il vincitore della Coppa Europa 2014/15. La Coppa Europa 2015/16 inizia in Austria a Reiteralm, il 25 novembre e si concluderà a La Molina, in Spagna.
La seconda manche sarà trasmetta in diretta su RAI Sport

Parla di noi: SkiteamFassa
Della Coppa Europa di Sci alpino

Comunicato Stampa Virna PierobonFoto Robert Bernard

4209 Total Views 1 Views Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.