Aggiornamenti apertura Ski Aree Val di Fassa

Tutte le aperture ufficiali delle Ski Aree della Val di Fassa

Superato il ponte dell’immacolata la situazione meteo e neve è cambiata in Val di Fassa: ci sono state delle nevicate e la temperatura è scesa significativamente con minime sotto zero in tutta la valle (punte di oltre -10°C nei giorni scorsi), quindi i cannoni stanno lavorando a pieno regime da diversi giorni. Tutto questo ha permesso l’apertura di alcune piste da sci sulle Ski Aree della Val di Fassa. Ecco tutti i comunicati ufficiali che ci sono giunti in redazione:

Ski Area Belvedere – Col Rodella

Da domani sabato 13 dicembre tutti gli impianti della Ski Area Belvedere Col Rodella saranno aperti, tranne seggiovia Salei e skilift Gonzaga.
Il collegamento tra ski area Belvedere e Col Rodella per ora sarà possibile solo tramite i due impianti Pian Frataces-Gherdecia e Pradel-Rodella.
Note: il parcheggio in Strèda de Pareda di fronte agli impianti di risalita del Belvedere sarà a pagamento; tariffa giornaliera € 5,00. Straordinariamente in sostituzione del giornaliero Val di Fassa verrà emesso un giornaliero Belvedere Col Rodella, che comprende anche gli impianti; Sasso Levante, Maria e Lezuo al prezzo promozionale di € 32.00.

Ski Area Trevalli

E’ stata aperta la Funivia Col Margherita (oggi ancora senza pista), ma da domani sabato 13 dicembre anche con la pista. Sempre da domani sabato 13 dicembre apriranno: sciovia Chiesetta, seggiovia Del Passo, seggiovia Cavia – Laresei, Telecabine Ronchi-Le Cune con Pista Fiamme Oro 2.

Ski Area Catinaccio

Sabato 13 e  Domenica 14 dicembre apre la Funivia di Vigo di Fassa per i soli pedoni con il seguente orario: 08.30 – 16.00 in salita e 08.30 – 16.30 in discesa – Sabato 20.12.2014  aprirà la ski area Catinaccio (in attesa del dettaglio delle piste pronte).

 

Appena ci giungeranno ulteriori news dalle Ski Aree della Val di Fassa vi aggiorneremo. Tenete d’occhio anche i nostri account Social per conoscere in tempo reale tutte le news, specie Twitter, Facebook e Google+.

2984 Total Views 1 Views Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.